Nazionali

Lukaku risparmiato dall’amichevole col Belgio di domani? C’è l’indizio

Lukaku domani dovrebbe prendere parte all’amichevole Belgio-Costa d’Avorio (vedi articolo), ma il CT Roberto Martinez sembra intenzionato a risparmiarlo. C’è un indizio che preannuncia tanti cambi nei Diables Rouges per la prima delle tre partite di questa sosta.

EVITA LA PRIMA?Romelu Lukaku non dovrebbe giocare Belgio-Costa d’Avorio, amichevole prevista domani alle ore 20.45 a Bruxelles. L’attaccante dell’Inter ieri non si è allenato in gruppo, ma non c’è nessun problema fisico: semplicemente tutti i big della rosa di Roberto Martinez, che ha convocato ben trentatré giocatori, sono stati risparmiati. In conferenza stampa hanno parlato Dedryck Boyata e Hans Vanaken, quindi informazioni dal ritiro non ce ne sono ancora. Oggi, però, dovrebbe presentarsi il commissario tecnico, quindi si potrà sapere qualcosa di più. Il Belgio, e qui Lukaku sì che dovrebbe giocare, avrà anche due partite di UEFA Nations League: domenica a Wembley contro l’Inghilterra e mercoledì 14 a Reykjavik con l’Islanda.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.