Nazionali

Lukaku risparmiato dall’amichevole col Belgio di domani? C’è l’indizio

Lukaku domani dovrebbe prendere parte all’amichevole Belgio-Costa d’Avorio (vedi articolo), ma il CT Roberto Martinez sembra intenzionato a risparmiarlo. C’è un indizio che preannuncia tanti cambi nei Diables Rouges per la prima delle tre partite di questa sosta.

EVITA LA PRIMA?Romelu Lukaku non dovrebbe giocare Belgio-Costa d’Avorio, amichevole prevista domani alle ore 20.45 a Bruxelles. L’attaccante dell’Inter ieri non si è allenato in gruppo, ma non c’è nessun problema fisico: semplicemente tutti i big della rosa di Roberto Martinez, che ha convocato ben trentatré giocatori, sono stati risparmiati. In conferenza stampa hanno parlato Dedryck Boyata e Hans Vanaken, quindi informazioni dal ritiro non ce ne sono ancora. Oggi, però, dovrebbe presentarsi il commissario tecnico, quindi si potrà sapere qualcosa di più. Il Belgio, e qui Lukaku sì che dovrebbe giocare, avrà anche due partite di UEFA Nations League: domenica a Wembley contro l’Inghilterra e mercoledì 14 a Reykjavik con l’Islanda.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh