Nazionali

Lukaku protagonista in entrambe le aree: il Belgio batte l’Inghilterra

Lukaku torna in campo in Belgio-Inghilterra, partita del Gruppo 2 della Lega A di UEFA Nations League. L’attacante dell’Inter ha giocato tutti i novanta minuti a Leuven, dove i Diables Rouges hanno vinto 2-0.

RITORNO IN CAMPORomelu Lukaku gioca tutta Belgio-Inghilterra e ribadisce la leadership nel girone di UEFA Nations League. Dopo dieci minuti il centravanti dell’Inter controlla spalle alla porta e serve a Youri Tielemans una palla al limite che il centrocampista trasforma nell’1-0 con un destro anche deviato. Subito dopo, sempre Lukaku, salva sulla linea di testa su colpo di testa a botta sicura di Harry Kane. Al 24′ splendida punizione di Dries Mertens dai venticinque metri, che vale il raddoppio. Il Belgio gestisce nella ripresa, ora dovrà non perdere contro la Danimarca per aggiudicarsi il Gruppo 2. Mercoledì alle ore 20.45 Lukaku sarà quindi contro Christian Eriksen.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh