Nazionali

Lukaku non basta, Theo Hernandez porta la Francia in finale al 90′!

Belgio-Francia, semifinale di UEFA Nations League, è andata in scena questa sera all’Allianz Stadium. Il match è terminato sul punteggio di 2-3 per i francesi.

SEMIFINALE – Belgio e Francia si giocano un posto nella finalissima di UEFA Nations League contro la Spagna, che ieri ha superato l’Italia a San Siro (vedi articolo). La squadra allenata da Roberto Martinez sblocca il match con Yannick Carrasco al 37′ e trova subito il raddoppio con l’ex attaccante dell’Inter Romelu Lukaku al 40′. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 2-0. Nella ripresa gli uomini di Didier Deschamps entrano in campo con uno spirito diverso e riprendono la partita. Prima Karim Benzema al 62′ e poi Kylian Mbappé su rigore al 69′ agguantano il pareggio. Quando la sfida sembrava destinata ai supplementari, la Francia completa la rimonta con Theo Hernandez al 90′. Domenica 10 ottobre la finale sarà Francia-Spagna a San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button