Nazionali

Lukaku convocato dal Belgio per la Nations League: sfida in ‘famiglia’

Secondo quanto comunicato ufficialmente dai canali social della Nazionale belga, Romelu Lukaku è stato convocato per la Nations League. Il centravanti dell’Inter sfiderà anche Christian Eriksen e la sua Danimarca, in una sfida in “famiglia”.

CONVOCATO – Dopo la grande stagione all’Inter con 34 gol all’attivo in stagione, per Romelu Lukaku è arrivata la convocazione nel Belgio per la Nations League. Il centravanti nerazzurro è il grande punto di riferimento in attacco per i ‘Diavoli rossi’, come dimostrato fin dall’inizio della sua carriera in nazionale. Curiosità: al giocatore aspetta anche una sfida tutta nerazzurra con il compagno di squadra Christian Eriksen e la “sua” Danimarca. L’altra sfida, invece, sarà contro l’Islanda.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh