NazionaliPrimo Piano

Lukaku: “Belgio, questa è una sconfitta di m… Sul mio rigore un regalo”

Lukaku ha parlato alla TV belga VTM dopo la sconfitta per 2-1 del Belgio in Inghilterra (vedi articolo). Non è bastato il suo gol, su rigore, per evitare la sconfitta a Wembley, e l’attaccante dell’Inter ha ben chiaro il motivo del KO. Da parte sua autocritica sul fallo da lui subito che ha portato allo 0-1: non c’era.

IL RAMMARICORomelu Lukaku appare visibilmente insoddisfatto dopo Inghilterra-Belgio, nonostante il gol: «Questa è una sconfitta che non doveva arrivare. Abbiamo avuto molte opportunità nel corso del primo tempo, bisognava fare gol lì. Sul mio rigore c’è stato un regalo da parte dell’arbitro, ma dovevamo stare attenti perché sapevamo che avrebbe fatto lo stesso con l’Inghilterra, è un peccato. Con la qualità, la velocità e l’aggressività che abbiamo, dobbiamo essere più decisi. Se invece succede che gli avversari prendono il controllo del gioco, soprattutto se si tratta dell’Inghilterra, è un problema. Bisognava fare maggiore pressing nella metà campo avversaria, per recuperare palla più vicini alla porta».

TESTA BASSA E MIGLIORARE – Lukaku non usa mezzi termini: «Dobbiamo parlare e lavorarci sopra, perché questa è una sconfitta di m… Abbiamo perso troppe occasioni: se fossimo andati all’intervallo avanti 0-3 nessuno avrebbe potuto dire niente, eravamo la squadra migliore in campo. Nella ripresa abbiamo sbagliato troppe volte l’ultimo passaggio, e questo c’è costato. A novembre (nella prossima partita del Belgio con l’Inghilterra, ndr) bisognerà essere più bravi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh