NazionaliPrimo Piano

Lukaku, il Belgio lo risparmia? In arrivo le convocazioni di Martinez

Lukaku potrebbe non andare a giocare con il Belgio, e questa sarebbe una grande notizia per l’Inter. L’attaccante resta in dubbio e soltanto domani, stando a DH, arriverà la decisione del commissario tecnico Martinez sui convocati.

NIENTE NAZIONALE?Romelu Lukaku sta provando a recuperare per Atalanta-Inter di domenica pomeriggio (ore 15). L’attaccante belga ha saltato le partite contro Parma e Real Madrid, dopo essersi procurato un risentimento agli adduttori calciando la punizione finita sulla traversa contro lo Shakhtar Donetsk. La “paura” è che, andando in nazionale, possa peggiorare la sua situazione: in fondo è già successo con Alexis Sanchez. Tuttavia il Belgio potrebbe anche decidere di fare a meno di Lukaku, e questo è l’augurio di tutta l’Inter. Secondo DH il centravanti nerazzurro è il principale punto interrogativo nelle scelte di Roberto Martinez, che arriveranno domani. Non è quindi certa la sua convocazione, visto l’infortunio muscolare. Mercoledì prossimo il Belgio giocherà in amichevole contro la Svizzera, partita piuttosto inutile. Poi, sempre alle ore 20.45 e a Heverlee, gli ultimi due impegni di UEFA Nations League contro Inghilterra (domenica 15) e Danimarca (mercoledì 18). La speranza è che a Lukaku sia risparmiata la convocazione, permettendogli di recuperare al meglio: domani l’esito definitivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh