Lukaku, il Belgio lo risparmia? In arrivo le convocazioni di Martinez

Articolo di
5 Novembre 2020, 23:28
Romelu Lukaku Belgio Romelu Lukaku Belgio
Condividi questo articolo

Lukaku potrebbe non andare a giocare con il Belgio, e questa sarebbe una grande notizia per l’Inter. L’attaccante resta in dubbio e soltanto domani, stando a DH, arriverà la decisione del commissario tecnico Martinez sui convocati.

NIENTE NAZIONALE?Romelu Lukaku sta provando a recuperare per Atalanta-Inter di domenica pomeriggio (ore 15). L’attaccante belga ha saltato le partite contro Parma e Real Madrid, dopo essersi procurato un risentimento agli adduttori calciando la punizione finita sulla traversa contro lo Shakhtar Donetsk. La “paura” è che, andando in nazionale, possa peggiorare la sua situazione: in fondo è già successo con Alexis Sanchez. Tuttavia il Belgio potrebbe anche decidere di fare a meno di Lukaku, e questo è l’augurio di tutta l’Inter. Secondo DH il centravanti nerazzurro è il principale punto interrogativo nelle scelte di Roberto Martinez, che arriveranno domani. Non è quindi certa la sua convocazione, visto l’infortunio muscolare. Mercoledì prossimo il Belgio giocherà in amichevole contro la Svizzera, partita piuttosto inutile. Poi, sempre alle ore 20.45 e a Heverlee, gli ultimi due impegni di UEFA Nations League contro Inghilterra (domenica 15) e Danimarca (mercoledì 18). La speranza è che a Lukaku sia risparmiata la convocazione, permettendogli di recuperare al meglio: domani l’esito definitivo.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.