NazionaliPrimo Piano

Lukaku, il Belgio lo risparmia? In arrivo le convocazioni di Martinez

Lukaku potrebbe non andare a giocare con il Belgio, e questa sarebbe una grande notizia per l’Inter. L’attaccante resta in dubbio e soltanto domani, stando a DH, arriverà la decisione del commissario tecnico Martinez sui convocati.

NIENTE NAZIONALE?Romelu Lukaku sta provando a recuperare per Atalanta-Inter di domenica pomeriggio (ore 15). L’attaccante belga ha saltato le partite contro Parma e Real Madrid, dopo essersi procurato un risentimento agli adduttori calciando la punizione finita sulla traversa contro lo Shakhtar Donetsk. La “paura” è che, andando in nazionale, possa peggiorare la sua situazione: in fondo è già successo con Alexis Sanchez. Tuttavia il Belgio potrebbe anche decidere di fare a meno di Lukaku, e questo è l’augurio di tutta l’Inter. Secondo DH il centravanti nerazzurro è il principale punto interrogativo nelle scelte di Roberto Martinez, che arriveranno domani. Non è quindi certa la sua convocazione, visto l’infortunio muscolare. Mercoledì prossimo il Belgio giocherà in amichevole contro la Svizzera, partita piuttosto inutile. Poi, sempre alle ore 20.45 e a Heverlee, gli ultimi due impegni di UEFA Nations League contro Inghilterra (domenica 15) e Danimarca (mercoledì 18). La speranza è che a Lukaku sia risparmiata la convocazione, permettendogli di recuperare al meglio: domani l’esito definitivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.