Nazionali

Lukaku: «Belgio, dimostrato maturità. Non mi concentro sulla stampa»

Lukaku ha deciso Belgio-Croazia, con l’unico gol della partita (vedi articolo). L’attaccante dell’Inter, parlando a RTBF dopo l’amichevole, si è soffermato sull’aver riscattato il mediocre pari con la Grecia di metà settimana.

IL RISCATTORomelu Lukaku è soddisfatto per quanto mostrato dal Belgio nell’ultima amichevole prima degli Europei: «Non avevamo mostrato buona intensità contro la Grecia. Stasera, invece, abbiamo fatto una buona partita, completa. Abbiamo dimostrato di essere maturi, soprattutto in fase di possesso. Siamo riusciti a far capire che non pensiamo solo ad attaccare, ma che possiamo giocare anche più tranquilli. Dobbiamo essere contenti di questa prestazione, soprattutto perché la Croazia è una squadra forte. Le critiche dopo la Grecia? Facciamo il nostro lavoro, io non mi concentro troppo su quello che dice la stampa. Ora ci concentriamo sugli Europei: il nostro campo base sarà in Belgio, sappiamo che ci sarà la pressione dei tifosi. Ma ci alleniamo per far sì che la pressione sia sugli avversari: abbiamo qualità ed esperienza, dobbiamo continuare così».

Fonte: RTBF

VIDEO – Lukaku risolve una mischia (di destro) in Belgio-Croazia e fa 60

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh