NazionaliPrimo Piano

Lukaku: “L’anno scorso mia miglior stagione, ma voglio di più e posso!”

Lukaku è stato il grande protagonista di Islanda-Belgio 1-2, con la doppietta che ha deciso la partita di UEFA Nations League a Reyjkavik (vedi articolo). L’attaccante dell’Inter, parlando con la TV belga VTM, ha ripercorso brevemente anche la sua carriera.

RISULTATO SOFFERTORomelu Lukaku commenta Islanda-Belgio: «È stata una partita difficile. Ci aspettavamo che giocassero con il 4-4-2, ma il loro commissario tecnico li ha schierati molto bene: evidentemente ci conosceva. Non è stato facile, ma abbiamo vinto ed è questo quello che conta: ora siamo di nuovo in testa al girone. Non eravamo riusciti a vincere la partita precedente, e non siamo abituati, ma la sconfitta contro l’Inghilterra ora è alle spalle. Dobbiamo solo assicurarci che, quando avremo la possibilità di sfidarli in casa, li uccideremo!»

CRESCITA CERCATA – Lukaku parla anche del suo momento personale: «Analizzo sempre le mie partite, per vedere cosa ho fatto bene e cosa meno bene. Devi sempre capire di poter fare meglio, questa è la chiave. L’anno scorso ho giocato la mia miglior stagione di sempre: ho raggiunto un certo livello, ma adesso voglio andare anche più in alto, e posso farlo. Questa è la pressione che metto su me stesso. La carriera di un calciatore dura quindici anni, sto iniziando a raggiungere il massimo: perché dovrei arrendermi proprio ora?»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.