Locatelli: “Barella un grandissimo, la sua grande forza…”

Articolo di
16 Novembre 2020, 14:18
Manuel Locatelli Italia Manuel Locatelli Italia
Condividi questo articolo

Locatelli, centrocampista del Sassuolo titolare in Italia-Polonia 2-0 di ieri sera, ha parlato al termine della partita del suo compagno di reparto in azzurro, il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella. Le parole del giocatore ai microfoni di “Sport Mediaset”

LA DOTE PRINCIPALE – Locatelli parla di Barella sottolineando una dote che contraddistingue il centrocampista dell’Inter da quando era molto giovane: «Barella è un grandissimo giocatore. La sua forza è l’umiltà, come quando era piccolo. E’ bellissimo giocare con lui e Jorginho. Ci siamo divertiti, è stata una bella partita».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.