Nazionali

Lituania-Italia, Mancini fa ruotare gli 11: chance Bastoni, riposo Barella?

Lituania-Italia è in programma domani alle 20:45. Mancini inizia a sciogliere i dubbi sulla formazione: Salgono le chance di Bastoni, Barella potrebbe partire dalla panchina. 

ROTAZIONI Lituania-Italia è in programma domani sera alle 20:45. Roberto Mancini, ct dell’Italia, non ha ancora sciolto tutti i dubbi di formazione. Ma è facile immaginare che il tecnico opti per i calciatori convocati e non ancora impiegati nei match di qualificazione a Qatar 2022. Probabile, quindi, l’impiego di Alessandro Bastoni dal 1′, in coppia con il neo-azzurro Toloi. Discorso inverso può essere fatto per gli altri due calciatori dell’Inter nella rosa Azzurra: Sensi, titolare contro la Bulgaria, dovrebbe cedere il posto a Locatelli. Stessa sorte dovrebbe toccare a Barella, che potrebbe essere risparmiato da Mancini per il match di mercoledì. L’Inter e Conte tengono il fiato sospeso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.