Nazionali

Liechtenstein-Italia, Mancini stravolge gli Azzurri! Chance Biraghi: le ultime

Liechtenstein-Italia, gara valida per le qualificazioni agli Europei 2020, si giocherà stasera alle ore 20.45. Il Commissario Tecnico Azzurro, Mancini, a qualificazione ormai raggiunta ne cambia dieci su undici e dà una chance a Biraghi. Di seguito quanto rivelato da “Sky Sport 24”

CHANCE BIRAGHILiechtensteinItalia è la sfida in programma questa sera alle ore 20.45 e valida per le qualificazioni agli Europei 2020. Il C.t. Azzurro, Roberto Mancini, stravolge la formazione a qualificazione ormai raggiunta e dà una chance all’interista Cristiano Biraghi.

STRAVOLGIMENTI – Mancini ne cambia dieci e tiene solo Marco Verratti. Per il resto nel 4-3-3 azzurro cambia il portiere, ci sarà Sirigu, tutta la difesa con Biraghi da una parte e Di Lorenzo dall’altra mentre al centro ci saranno Romagnoli e Mancini; a centrocampo ci saranno Cristante e Zaniolo insieme a Verratti; in attacco Bernardeschi, Belotti e Grifo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.