Nazionali

Lazaro vs Skriniar, minuti nelle gambe per entrambi in Austria-Slovacchia

Valentino Lazaro – esterno destro rientrato all’Inter dopo il prestito al Borussia Monchengladbach – ha giocato per 78 minuti largo nel tridente alle spalle dell’unica punta Kalajdzic durante l’amichevole Austria-Slovacchia. Partita intera, invece, per il compagno nerazzurro Milan Skriniar.

TEST EUROPEO – Termina in pareggio (0-0) la sfida tra Valentino Lazaro Milan Skriniar, entrambi compagni di squadra all’Inter. I due si sono fronteggiati infatti questa sera con le rispettive nazionali, ovvero Austria Slovacchia, in un test amichevole di preparazione a Euro 2020. L’austriaco è rimasto in campo per 78 minuti di gioco largo a destra nel tridente alle spalle dell’unica punta Kalajdzic, prima di essere sostituito da Gregoritsch. Partita intera invece per il difensore centrale e leader della difesa nerazzurra, la cui prestazione ha permesso ai suoi di uscire questa sera dal campo con la porta inviolata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh