Nazionali

Lazaro, un’altra vetrina per rilanciarsi: tra i pre-convocati per Euro 2020

Valentino Lazaro – giocatore in prestito al Borussia Monchengladbach ma di proprietà Inter – avrà un’altra (prestigiosa) vetrina per rilanciarsi. Il giocatore è stato infatti convocato dall’Austria per la preparazione a Euro 2020.

FUTURO E RILANCIO – L’esperienza all’Inter di Valentino Lazaro fin dal suo arrivo non è stata molto fortunata. La scorsa stagione, dopo sei mesi, il giocatore fu infatti ceduto in prestito al Newcastle. Rientrato alla base, è arrivato un altro prestito, questa volta al Borussia Monchengladbach. Con la cui maglia ha affrontato proprio i nerazzurri nei gironi di Champions League. Per l’austriaco – il cui futuro è ancora in bilico tra un ritorno a Milano e il riscatto da parte dei tedeschi – è arrivata ora una nuova vetrina per rilanciarsi. L’Austria, infatti, lo ha inserito tra i preconvocati a Euro 2020. E difficilmente resterà fuori dalle convocazioni finali, visto che si tratta di una pedina fondamentale per la nazioanale rosso-bianco-rossa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh