Nazionali

Lazaro regge in Polonia: l’Austria evita la sconfitta e resta in corsa

Lazaro è stato uno dei sei giocatori dell’Inter scesi in campo quest’oggi nelle partite delle rispettive nazionali. L’esterno, che in nerazzurro deve ancora giocare i suoi primi minuti, è partito titolare nel pareggio per 0-0 dell’Austria in Polonia. Ecco come è andata la partita.

PARI CHE VALE – Pareggio positivo soprattutto per l’Austria di Valentino Lazaro a Varsavia. La Polonia poteva chiudere il discorso primo posto nel Gruppo G, invece lo 0-0 mantiene il +3 sui rivali odierni e vede la Slovenia (vittoriosa in rimonta per 3-2 su Israele al 90′ in contemporanea) portarsi al secondo posto con undici punti, uno in più degli austriaci. Robert Lewandowski per una volta si ferma e non va a segno, così l’Austria riesce a tenere la porta inviolata e contenere l’avanzata polacca, pur senza proseguire la striscia di tre vittorie consecutive. Per Lazaro, che ora tornerà da Antonio Conte alla ricerca dell’esordio ufficiale con l’Inter (possibile che avvenga sabato alle ore 20.45 nella terza giornata di Serie A contro l’Udinese, vista l’incombenza della Champions League), settantasette minuti utili soprattutto per migliorare la condizione dopo l’infortunio di metà luglio in tournée, poi è stato sostituito da Stefan Ilsanker per l’ultimo quarto d’ora.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.