Lazaro, partenza da titolare in Austria-Lettonia per l’esterno dell’Inter

Articolo di
6 Settembre 2019, 19:31
Valentino Lazaro Austria Valentino Lazaro Austria
Condividi questo articolo

Austria-Lettonia, partita valevole per il Gruppo G delle qualificazioni a Euro 2020, vedrà protagonista Valentino Lazaro, esterno dell’Inter arrivato in estate dall’Hertha Berlino (QUI tutti i giocatori nerazzurri impegnati in nazionale)

TITOLARE – Nonostante non sia ancora sceso in campo in questa stagione con la maglia dell’Inter, complice anche un infortunio nel precampionato, Valentino Lazaro è uno dei punti fermi della nazionale austriaca. Proprio questa sera, in occasione di Austria-Lettonia, il nuovo esterno nerazzurro – arrivato in estate dai tedeschi dell’Hertha Berlino – partirà da titolare nel 4-2-3-1 del CT Franco Foda, nel ruolo di ala destra. Insomma, una buona occasione per Antonio Conte di poterlo valutare.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.