Lazaro mette altri minuti nelle gambe per l’Inter: fa Polonia-Austria

Articolo di
9 Settembre 2019, 19:32
Valentino Lazaro Austria Valentino Lazaro Austria
Condividi questo articolo

Valentino Lazaro non ha ancora debuttato con la maglia dell’Inter, ma in nazionale è un punto fermo del commissario tecnico Franco Foda. Alle 20.45 prenderà il via Polonia-Austria, partita della sesta giornata del Gruppo G delle qualificazioni a EURO 2020, e l’esterno è titolare a Varsavia così come lo era stato venerdì nel 6-0 alla Lettonia (vedi articolo).

INTER IN CAMPO IN POLONIA-AUSTRIA – Questa la formazione di Franco Foda per la partita che inizierà alle ore 20.45, un vero e proprio spareggio per andare agli Europei (polacchi primi a dodici punti, austriaci secondi a -3): Stankovic; Lainer, Dragovic, Posch, Ulmer; Baumgartlinger, Laimer; Lazaro, Sabitzer, Alaba; Arnautovic.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.