Lazaro: “Austria, niente vergogna! Contenti del punto, non facile”

Articolo di
9 Settembre 2019, 23:53
Valentino Lazaro Valentino Lazaro
Condividi questo articolo

Lazaro ha giocato settantasette minuti nel pareggio per 0-0 dell’Austria in Polonia (vedi articolo). L’esterno passato in estate dall’Hertha Berlino all’Inter è stato intervistato dal termine della partita dalla TV austriaca ORF, e ha commentato la prestazione dei suoi nella sesta giornata del Gruppo G delle qualificazioni a EURO 2020.

PUNTO RACCOLTO BENEValentino Lazaro è comunque soddisfatto per quanto fatto dall’Austria in Polonia, nonostante il sorpasso subito dalla Slovenia al secondo posto del Gruppo G: «Penso che siamo partiti molto bene, abbiamo dimostrato la volontà di conquistare i tre punti. Sfortunatamente siamo riusciti a renderci pericolosi soltanto alcune volte nel primo tempo, ma siamo contenti che non sia un punto negativo. Non è stata una partita facile, non abbiamo dato spettacolo ma nemmeno ci siamo dovuti vergognare».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.