Lautaro Martinez vince la Scarpa d’Oro della Copa America!
Notte indimenticabile per Lautaro Martinez, che oltre a decidere la finale di Copa America, si è portato a casa anche la scarpa d’oro.
TRIONFO – L’Argentina ai piedi di Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter ha segnato il gol decisivo nella finale di Copa America giocata nella notte italiana a Miami contro la Colombia. Una rete arrivata nel secondo tempo supplementare, di una sfida molto accesa agonisticamente ed equilibrata. Lautaro Martinez, che aveva segnato quattro gol durante la fase a gironi, con il gol messo a referto questa notte è arrivato a quota cinque. Nessuno come lui: il Toro è il miglior goleador della competizione. Un doppio importante traguardo per il capitano dell’Inter, che lo consacra nell’olimpo dei più grandi attaccanti in circolazione.
Lautaro Martinez senza limiti: ancora successi!
INDIMENTICABILE – Trionfo meritato per Lautaro Martinez e che arriva al termine di una stagione infinita ma indimenticabile per lui. Dopo i trionfi con l’Inter, quali lo Scudetto e la Supercoppa italiana dal punto di vista di squadra e quello di capocannoniere della Serie A (24 gol), adesso arriva anche un altro, l’ennesimo, titolo con la sua Argentina. La Seleccion bissa il successo arrivato tre anni fa e supera l’Uruguay nell’albo d’oro. Si tratta della quindicesima vittoria assoluta.