NazionaliPrimo Piano

Lautaro Martinez, torna il rischio infortunio: problemi dall’Argentina

Lautaro Martinez aveva già avuto problemi nel riscaldamento di Atalanta-Inter (vedi articolo), ma ora sembra che il rischio infortunio sia aumentato. L’attaccante risulta aver accusato un fastidio nel corso dell’allenamento di oggi a Ezeiza, con la nazionale.

NUOVO GUAIO – C’è una novità dell’ultimo momento dall’Argentina, e non è incoraggiante. Purtroppo Lautaro Martinez ha manifestato, secondo quanto riporta il giornalista di TNT Sports LA Arturo Bulian, un fastidio sotto il gluteo. Si tratta di un qualcosa accusato poco fa, in occasione dell’allenamento svolto oggi nel centro sportivo di Ezeiza. Da ricordare che l’attaccante è andato lo stesso in nazionale, nonostante l’Inter sia in isolamento fiduciario. Questo perché l’ASL ha comunque concesso ai giocatori di poter rispondere alle convocazioni, a differenza della Roma. Il Toro aveva già avuto domenica una fasciatura in una zona simile, dopo un problema alla parte posteriore della coscia sinistra nel riscaldamento di Atalanta-Inter, poi aveva giocato lo stesso. Ieri, all’arrivo in Argentina, si è sottoposto a esami ma senza essere escluso dai convocati. Ora un nuovo problema per Lautaro Martinez, che teoricamente dovrebbe giocare nella notte fra giovedì e venerdì (all’1 ora italiana) contro il Paraguay nelle qualificazioni ai Mondiali: la speranza è che non sia nulla di grave.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.