Nazionali

Lautaro Martinez senza gol né sorriso: Argentina ripresa al 94′ in Colombia

L’Argentina vede sfumare la vittoria al 94′ in Colombia. Lautaro Martinez gioca una discreta partita e va due volte vicino al gol, ma la Seleccion spreca un doppio vantaggio e si fa riprendere sull’ultima azione.

FREGATI ALLO SCADERE – Finale amaro per l’Argentina di Lautaro Martinez, che pareggia la seconda partita consecutiva nelle qualificazioni ai Mondiali del 2022. A Barranquilla, contro la Colombia, la Seleccion parte al meglio e al 3′ passa con un colpo di testa di Cristian Romero su punizione di Rodrigo de Paul. Il primo gol in nazionale del difensore dell’Atalanta è bissato all’8′ da Leandro Paredes, bravo e fortunato a raccogliere palla in area e liberarsi con uno slalom per il sinistro vincente. Si va al riposo dopo ben nove minuti di recupero, per un infortunio al portiere dell’Argentina Emiliano Martinez (scontro con Yerry Mina). A inizio ripresa ci pensa Nicolas Otamendi a rimettere in pista la Colombia, allargando il gomito su Mateus Uribe. È un rigore tanto evidente quanto stupido, non perdona Luis Fernando Muriel che accorcia al 51′. Lautaro Martinez gioca tutta la partita (alla fine, recupero compreso, sono quasi 105′) e sfiora due volte il gol. Glielo nega David Ospina, prima di piede a metà ripresa e poi su un tiro secco dieci minuti dopo. Ma nel quarto dei cinque minuti di recupero la Colombia pareggia: cross da destra e incornata di Miguel Borja.

Vecino, Venezuela-Uruguay per lui dura solo un tempo: sostituito

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.