Nazionali

Lautaro Martinez a secco e sostituito, l’Argentina non batte il Paraguay

Lautaro Martinez non ha avuto una serata felice in Argentina-Paraguay, terza giornata delle qualificazioni ai Mondiali del 2022. L’attaccante dell’Inter non ha inciso e nel finale è pure uscito anzitempo (sostituzione per scelta tecnica), con la partita che è finita 1-1.

POCO INCISIVO – Prestazione non certo sufficiente per Lautaro Martinez in Argentina-Paraguay. Alla Bombonera, nel terzo match di qualificazione ai Mondiali del 2022, il Toro è partito titolare ma non ha lasciato il segno: 1-1 il risultato. Al 19′ discesa di Miguel Almiron, bloccato in area in maniera fallosa da Lucas Martinez Quarta: calcio di rigore per il Paraguay, che trasforma Angel Romero. Il pareggio arriva al 41′, con un corner da sinistra sul quale stacca di testa Nicolas Gonzalez. L’Argentina farebbe ancora gol al 58′, con Lionel Messi, ma il VAR annulla dopo review per un fallo commesso a inizio azione, diversi secondi prima, e molto contestato. Lautaro Martinez si fa notare un paio di volte nella ripresa, una con una giocata di rapina dove per poco non beffa la difesa paraguayana (palla a lato) e una con un tiro dal limite parato dal portiere, ma non molto altro. Messi, invece, va a un passo dal 2-1 al 71′ con una punizione toccata sulla traversa da Antony Silva. All’83’ il CT Lionel Scaloni richiama in panchina Lautaro Martinez, sostituito da Lucas Alario. Per l’attaccante dell’Inter, quantomeno, nessun segnale di problemi fisici dopo i dubbi degli ultimi giorni. Dopo sei minuti di recupero Argentina-Paraguay finisce 1-1.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.