Nazionali

Lautaro Martinez, Scaloni non perde tempo: titolare in Argentina-Cile

Nonostante la partita sia in programma per domani sera (da noi venerdì 4 giugno alle 2 di notte), Lionel Scaloni non perde tempo in vista di Argentina-Cile. Il Commissario Tecnico della Albiceleste ha infatti già rivelato chi scenderà in campo per la gara valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2022. Tra questi, Lautaro Martinez.

FORMAZIONE UFFICIALE – Lionel Scaloni non perde tempo in vista di Argentina-Cile, sfida valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar. Il Commissario Tecnico della Albiceleste ha infatti già dichiarato in conferenza stampa chi saranno i giocatori scelti per scendere in campo. Tra questi anche Lautaro Martinez: l’attaccante dell’Inter farà infatti coppia con Lionel Messi. A completare gli undici sono Martinez in porta, FoythRomeroMartinez Quarta Tagliafico in difesa, OcamposParedesDe Paul Di Maria a centrocampo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh