Nazionali

Lautaro Martinez, Scaloni: «Gioca? Vedremo domani come sta»

Dopo il lieve affaticamento muscolare che gli ha impedito di essere della partita contro il Paraguay, Lautaro Martinez resta in dubbio per la prossima sfida dell’Argentina contro l’Uruguay. Lionel Scaloni – Commissario Tecnico della selección – in conferenza stampa ha fatto il punto della situazione sulle possibili scelte di formazione.

CONDIZIONE DA VALUTARE Lionel Scaloni ha parlato in questo modo delle sue scelte di formazione, con il dubbio Lautaro Martinez per l’attacco dopo l’affaticamento muscolare degli scorsi giorni: «Giochi chi giochi siamo tranquilli perché il rendimento della squadra è soddisfacente. Vedremo domani come stanno i giocatori, nel pomeriggio avremo tutto più chiaro. Per il nostro modo di giocare l’attaccante deve essere mobile e abbassarsi quando non ha la palla. Tutti i nostri attaccanti giocano così, è ciò che cerchiamo in questa squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.