Nazionali

Lautaro Martinez: “Rigore? Conta che vinca l’Argentina! Con Paredes…”

Lautaro Martinez ha giocato il primo tempo dell’amichevole Ecuador-Argentina 1-6 (vedi articolo), prima di essere sostituito all’intervallo. L’attaccante dell’Inter ha rilasciato un’intervista a TyC Sports e ha spiegato l’episodio del rigore che lui voleva battere, ma alla fine è stato dato a Paredes.

NESSUN PROBLEMALautaro Martinez non fa polemica al termine di Ecuador-Argentina e traccia un bilancio di questa sosta per le nazionali: «È positivo. Ci prendiamo il secondo tempo contro la Germania e questa partita. Abbiamo lavorato, sapevamo di affrontare un avversario sudamericano e una nazionale che sfideremo nelle eliminatorie. Necessitavamo fare le cose bene: credo che ci siamo riusciti, il risultato è largo ma ci sono delle cose positive da rimarcare e questo è importante. Il rigore? È chiaro, ovviamente arrivavo dalla scorsa partita dove avevo avuto situazioni e non avevo segnato, è normale. Non sapevo fosse rigore, quando l’ho visto volevo batterlo per segnare. Sapevo che anche Leandro Paredes era andato in gol nel precedente, ma è una situazione normale in una partita. Poi per il resto sono contento che l’Argentina abbia vinto, è questa la cosa più importante. Si decide lì chi battere: io volevo farlo per segnare e aiutare la squadra a fare un gol in più. Poi c’è stato l’ordine del commissario tecnico, ha segnato lui e sono contento, è una cosa che rimane in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.