Nazionali

Lautaro Martinez, nuova festa con l’Argentina. E tocca anche a Carboni?

Carboni e Lautaro Martinez saranno gli ultimi giocatori dell’Inter, in ordine di tempo, a giocare con le nazionali (vedi programma). Stanotte entrambi avranno un’amichevole con l’Argentina.

LA FESTA PROSEGUE – Quest’ultima settimana per l’Argentina si è rivissuta la gioia per la vittoria dei Mondiali avvenuta lo scorso 18 dicembre in Qatar. La Seleccion di Lionel Scaloni è tornata a giocare in patria dopo il trionfo di tre mesi fa, con un’accoglienza entusiasta da parte della popolazione. Nell’amichevole di quattro giorni fa (vedi articolo) il numero 10 dell’Inter è subentrato, stanotte (all’1.30 ora italiana) il secondo impegno contro Curaçao a Santiago del Estero. La speranza è che il Toro possa sbloccarsi dal punto di vista realizzativo, per cancellare il rigore sbagliato con lo Spezia che lo ha molto frenato nelle successive partite (anche mentalmente). Lautaro Martinez stavolta dovrebbe partire titolare, anche in un’ottica di rotazioni da parte del commissario tecnico Lionel Scaloni per dare a tutti una passerella. E per questo non è da escludere che trovi il suo esordio con l’Argentina anche Valentin Carboni, l’altro dell’Inter convocato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.