Nazionali

Lautaro Martinez, l’Argentina conferma partecipazione alla Copa America

Resta un clima di incertezza sulla Copa America 2021, a causa dei numerosi casi di Coronavirus che stanno colpendo il continente sudamericano. L’Argentina di Lautaro Martinez, tuttavia, ha comunicato ufficialmente la conferma di partecipazione alla competizione.

COMUNICATO – L’Argentina di Lautaro Martinez non rinuncia alla Copa America. Nonostante i numerosi casi di Coronavirus nel continente sudamericano, la AFA ha diramato il comunicato di conferma della partecipazione: “La Nazionale Argentina conferma la partecipazione alla Copa America 2021, coerentemente con il suo spirito sportivo dimostrato nel corso della storia. Con uno sforzo enorme da parte dell’Associazione del Calcio Argentino, che ha messo a disposizione tutti gli strumenti necessari per garantire il rispetto di ognuna delle specifiche norme richieste da questo momento difficile che stiamo attraversando. La nazionale viaggerà in Brasile per disputare la competizione continentale. Tutto lo staff della squadra albiceleste lavorerà unito per superare questa avversità che, purtroppo, continua a colpire tutti noi sudamericani in egual modo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh