Nazionali

Lautaro Martinez, l’Argentina conferma partecipazione alla Copa America

Resta un clima di incertezza sulla Copa America 2021, a causa dei numerosi casi di Coronavirus che stanno colpendo il continente sudamericano. L’Argentina di Lautaro Martinez, tuttavia, ha comunicato ufficialmente la conferma di partecipazione alla competizione.

COMUNICATO – L’Argentina di Lautaro Martinez non rinuncia alla Copa America. Nonostante i numerosi casi di Coronavirus nel continente sudamericano, la AFA ha diramato il comunicato di conferma della partecipazione: “La Nazionale Argentina conferma la partecipazione alla Copa America 2021, coerentemente con il suo spirito sportivo dimostrato nel corso della storia. Con uno sforzo enorme da parte dell’Associazione del Calcio Argentino, che ha messo a disposizione tutti gli strumenti necessari per garantire il rispetto di ognuna delle specifiche norme richieste da questo momento difficile che stiamo attraversando. La nazionale viaggerà in Brasile per disputare la competizione continentale. Tutto lo staff della squadra albiceleste lavorerà unito per superare questa avversità che, purtroppo, continua a colpire tutti noi sudamericani in egual modo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.