Nazionali

Lautaro Martinez festeggia da lontano! Argentina ai Mondiali

Lautaro Martinez festeggia da lontano un grande risultato ottenuto con la sua Argentina. Lo comunica ufficialmente la nazionale sul suo profilo X.

MOMENTO – Lautaro Martinez ha saltato gli ultimi impegni con l’Argentina. L’attaccante ha fatto registrare un infortunio di natura muscolare e Lionel Scaloni ha deciso di rimandarlo a Milano in accordo con il suo staff medico. Il numero 10 dell’Inter ha accettato a fatica tale scelta, non è abituato a saltare partite, ma ha dovuto farlo e sta già recuperando. L’obiettivo è quello di essere a disposizione per la gara con il Parma di campionato, prima è difficile che possa tornare tra i convocati. Salterà perciò Udinese e soprattutto Milan nella semifinale di Coppa Italia.

TRAGUARDO – In questo momento non facilissimo per Lautaro Martinez arriva una notizia che rappresenta un fulmine a ciel sereno. La sua Argentina, senza nemmeno giocare quest’oggi, ha ottenuto ufficialmente il pass per la qualificazione ai Mondiali del 2026. Negli Stati Uniti la Seleccion arriva da campione in carica e Lautaro Martinez sarà uno dei suoi leader vista l’ultima Copa America vinta da capocannoniere. La nazionale del Sud America ha già pubblicato la locandina per il traguardo raggiunto in serata.

Tra poco meno di due ore l’Argentina giocherà contro il Brasile, ma questa così come le gare di giugno con Cile e Colombia saranno inutili.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.