Nazionali

Lautaro Martinez fa le prove, l’annuncio: titolare in Germania-Argentina

Lautaro Martinez ancora protagonista. Domani alle 20.45 si giocherà l’amichevole Germania-Argentina con l’attaccante nerazzurro che giocherà titolare al Westfalenstadion di Dortmund.

PROVELionel Scaloni, Commissario Tecnico dell’Argentina, oggi in conferenza stampa ha annuciato la formazione titolare del match amichevole di domani contro la Germania. Titolare Lautaro Martinez che giocherà quindi in quello che sarà lo stadio di Borussia Dortmund-Inter il 5 novembre.

FORMAZIONE – Questa la formazione titolare dell’Argentina: Marchesín; Foyth, Otamendi, Rojo, Tagliafico; Paredes, Pereyra, De Paul; Correa, Dybala, Lautaro Martínez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.