NazionaliPrimo Piano

Lautaro Martinez, che gol! Una prodezza e l’Argentina batte il Perù

Lautaro Martinez fa due su due con l’Argentina! Il Toro chiude l’ultima sosta per le nazionali del 2024 con uno splendido gol che permette all’Argentina di sbloccare il risultato col Perù. E il risultato non cambia più: a Buenos Aires finisce 1-0.

ANCORA A SEGNO – Dopo il gol giovedì notte nella sconfitta per 2-1 col ParaguayLautaro Martinez si ripete sbloccando il risultato. Lo fa anche al Monumental, la casa del Boca Juniors, stavolta nella vittoria per 1-0 contro il Perù. Primo tempo brutto della Seleccion, che crea poco e non riesce a incidere. Poi, al 55’, un lampo: Lionel Messi dal centro-sinistra entra in area, in mezzo a tre avversari riesce ad alzare il pallone che il Toro con una gran girata acrobatica trasforma nello splendido gol del vantaggio. Una giocata di classe assoluta, quella con cui farà ritorno all’Inter dopo una prima parte di stagione non certo scintillante. All’81’, Lautaro Martinez ha lasciato il posto al figlio d’arte Giuliano Simeone. E, ancora una volta, non è stato ammonito sotto diffida. L’Argentina sale a 25 punti ed è ormai a un passo dalla qualificazione ai Mondiali del 2026, dove potrà difendere il titolo conquistato in Qatar nel 2022.

Argentina-Perù 1-0: Lautaro Martinez decisivo!

Gol: 55’ Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.