NazionaliPrimo Piano

Lautaro Martinez: “Argentina, questa vittoria ha un significato. Messi…”

Lautaro Martinez è stato il grande protagonista di Bolivia-Argentina, con un gol e un assist nell’1-2 di La Paz (vedi articolo). L’attaccante dell’Inter ha parlato a TyC Sports al termine del match, trovando i significati della vittoria e citando Messi come esempio di abnegazione.

SERIE NEGATIVA INTERROTTA – L’Argentina vince in Bolivia dopo quindici anni, e questo grazie a Lautaro Martinez. Questo il commento a caldo dell’attaccante: «È possibile vincere in altura! Abbiamo pensato a quello che significava per noi questa partita, per tutto quello che era successo le volte precedenti. È molto difficile giocare qui, cambia moltissimo il tipo di gioco, ma questa squadra è giovane e forte. Ha giocatori d’esperienza, come Lionel Messi, e questa vittoria è merito loro: guarda Messi andare a saltare di testa, correre e pressare. Si sono dette tante cose prima, ma abbiamo dimostrato di poter vincere. Sapevamo che sarebbe stato difficile, loro sono abituati a questa situazione. Ma alla fine abbiamo dimostrato di avere tanta qualità e siamo molto felici per questo successo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh