NazionaliPrimo Piano

Lautaro Martinez, altro che infortunio: gol e ‘assist’ in Argentina-Uruguay!

Lautaro Martinez è tornato alla grande dopo aver saltato la gara in Paraguay. L’attaccante dell’Inter ha firmato il 3-0 in Argentina-Uruguay, risultato poi finale. In campo anche Vecino e Correa.

RIENTRO DI SPESSORELautaro Martinez rientra in campo, da titolare, dopo un leggero affaticamento e si fa sentire. L’attaccante dell’Inter fissa il 3-0 di Argentina-Uruguay, match che avvicina sempre più la Seleccion ai Mondiali del 2022. A Buenos Aires lo 0-0 regge trentotto minuti, nonostante un palo in acrobazia di Luis Suarez e una traversa incredibile di Giovani Lo Celso. Poi Lionel Messi con la trivela mette in mezzo per Nicolas Gonzalez, l’attaccante della Fiorentina non ci arriva ma il rimbalzo inganna Fernando Muslera, sorpreso e maldestro nel lasciar passare il pallone per l’1-0. Passano sei minuti e proprio Lautaro Martinez svirgola: è un assist fortuito per il raddoppio di Rodrigo de Paul con un destro a centro area. I ruoli si invertono al 62′: cross basso dalla destra di De Paul, Gonzalez non ci arriva sul primo palo ma sul secondo Lautaro Martinez con un facile tap-in fa il tris. Tre minuti dopo il Toro lascia il posto a Joaquin Correa, subito liberato al tiro con un destro dall’altezza del rigore respinto da Muslera. Argentina sempre più seconda a ventidue punti, +6 sull’Ecuador e lo stesso Uruguay. In campo per novanta minuti anche Matias Vecino: lui e Lautaro Martinez erano diffidati, in caso di giallo avrebbero saltato la partita di giovedì notte ma purtroppo niente ammoniti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button