NazionaliPrimo Piano

Lautaro Martinez, altro che infortunio: gol e ‘assist’ in Argentina-Uruguay!

Lautaro Martinez è tornato alla grande dopo aver saltato la gara in Paraguay. L’attaccante dell’Inter ha firmato il 3-0 in Argentina-Uruguay, risultato poi finale. In campo anche Vecino e Correa.

RIENTRO DI SPESSORELautaro Martinez rientra in campo, da titolare, dopo un leggero affaticamento e si fa sentire. L’attaccante dell’Inter fissa il 3-0 di Argentina-Uruguay, match che avvicina sempre più la Seleccion ai Mondiali del 2022. A Buenos Aires lo 0-0 regge trentotto minuti, nonostante un palo in acrobazia di Luis Suarez e una traversa incredibile di Giovani Lo Celso. Poi Lionel Messi con la trivela mette in mezzo per Nicolas Gonzalez, l’attaccante della Fiorentina non ci arriva ma il rimbalzo inganna Fernando Muslera, sorpreso e maldestro nel lasciar passare il pallone per l’1-0. Passano sei minuti e proprio Lautaro Martinez svirgola: è un assist fortuito per il raddoppio di Rodrigo de Paul con un destro a centro area. I ruoli si invertono al 62′: cross basso dalla destra di De Paul, Gonzalez non ci arriva sul primo palo ma sul secondo Lautaro Martinez con un facile tap-in fa il tris. Tre minuti dopo il Toro lascia il posto a Joaquin Correa, subito liberato al tiro con un destro dall’altezza del rigore respinto da Muslera. Argentina sempre più seconda a ventidue punti, +6 sull’Ecuador e lo stesso Uruguay. In campo per novanta minuti anche Matias Vecino: lui e Lautaro Martinez erano diffidati, in caso di giallo avrebbero saltato la partita di giovedì notte ma purtroppo niente ammoniti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.