NazionaliPrimo Piano

Lautaro Martinez, aggiornamenti sull’infortunio. Ma l’Argentina non molla

Lautaro Martinez ha accusato un fastidio muscolare poche ore fa, in occasione dell’allenamento con l’Argentina (vedi articolo). Da TyC Sports arrivano aggiornamenti sull’infortunio.

INFORTUNIO REALE – Lautaro Martinez ha svolto allenamento differenziato con l’Argentina, nel centro sportivo di Ezeiza. L’attaccante dell’Inter lamenta un fastidio al muscolo ischio-tibiale della gamba destra: questa la prima diagnosi data da TyC Sports. Da segnalare che il problema nel riscaldamento contro l’Atalanta era invece alla coscia sinistra. Non è ancora chiaro se sia un problema di lieve entità o qualcosa di poco conto. Per il momento, però, la Seleccion non sembra intenzionata a rimandarlo in Italia: risulta “soltanto” in dubbio per la partita contro il Paraguay, in programma fra quarantotto ore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh