NazionaliPrimo Piano

Lautaro Martinez, affaticamento muscolare ma non lascia il ritiro – CdS

Lautaro Martinez alle prese con un affaticamento muscolare causato dalle troppe partite giocate. Il calciatore però resta in ritiro con l’Argentina, scongiuri da parte dell’Inter.

TROPPE PARTITE – Allarme Lautaro Martinez, l’attaccante argentino questa notte non ha giocato la sfida tra la sua nazionale e il Paraguay a causa di un affaticamento muscolare. Problema di poco conto, ma è chiaro che si dovrà capire come evolverà la situazione nelle prossime ore. L’Argentina sfiderà domenica l’Uruguay mentre giovedì dovrà vedersela con il Perù. Il rischio esiste, e il guaio è legato inevitabilmente ai troppi impegni affrontati nelle ultime settimane. Inzaghi dunque rischia di riavere Lautaro Martinez, venerdì, e in condizioni precarie. L’Inter dal canto suo affronterà la Lazio sabato all’Olimpico, ore 18. A questo punto, l’opzione più probabile sarebbe quella del forfait, a meno che non venga liberato in anticipo dall’Argentina.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.