Nazionali

Lasarte (CT Cile): «Vidal? Non io quello che valuta la sua vita privata»

Lasarte, commissario tecnico del Cile, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita che la Roja giocherà alle 2 della notte fra giovedì e venerdì contro l’Argentina. Inevitabile che abbia dovuto rispondere a domande sulla questione Vidal, positivo al Coronavirus e sotto indagine (vedi articolo).

PREPARAZIONE CONDIZIONATAMartin Lasarte, commissario tecnico del Cile, non potrà avere Arturo Vidal nella partita contro l’Argentina. Un problema in più per la Roja, che spera di risolvere: «Non sono io quello che scopre oggi ciò che è Vidal, a livello internazionale e per il Cile. Noi abbiamo definito un protocollo, definito a livello nazionale, per ridurre i rischi di contatti stretti. Chi risulta positivo va subito in isolamento. Quando si arriva al raduno si fa subito un tampone, poi se ne fa un altro poco dopo. Sono cose che succedono: c’è un autocontrollo, uno è libero di fare quello che preferisce nel suo tempo libero. Non sono la persona che deve valutare cosa fa Vidal nella sua vita privata. Abbiamo parlato con lo staff medico, poi non sono la persona indicata per prevedere se c’è il rischio di altri contagi. Pensiamo che, dopo Vidal, non ce ne saranno altri: i test sono stati tutti negativi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh