Nazionali

Lasarte (CT Cile): «Vidal? Non io quello che valuta la sua vita privata»

Lasarte, commissario tecnico del Cile, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita che la Roja giocherà alle 2 della notte fra giovedì e venerdì contro l’Argentina. Inevitabile che abbia dovuto rispondere a domande sulla questione Vidal, positivo al Coronavirus e sotto indagine (vedi articolo).

PREPARAZIONE CONDIZIONATAMartin Lasarte, commissario tecnico del Cile, non potrà avere Arturo Vidal nella partita contro l’Argentina. Un problema in più per la Roja, che spera di risolvere: «Non sono io quello che scopre oggi ciò che è Vidal, a livello internazionale e per il Cile. Noi abbiamo definito un protocollo, definito a livello nazionale, per ridurre i rischi di contatti stretti. Chi risulta positivo va subito in isolamento. Quando si arriva al raduno si fa subito un tampone, poi se ne fa un altro poco dopo. Sono cose che succedono: c’è un autocontrollo, uno è libero di fare quello che preferisce nel suo tempo libero. Non sono la persona che deve valutare cosa fa Vidal nella sua vita privata. Abbiamo parlato con lo staff medico, poi non sono la persona indicata per prevedere se c’è il rischio di altri contagi. Pensiamo che, dopo Vidal, non ce ne saranno altri: i test sono stati tutti negativi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.