NazionaliPrimo Piano

La Turchia senza Calhanoglu soccombe con il Montenegro! Incubo

La Turchia vive un incubo a causa della sconfitta con il risultato di 3-1 contro il Montenegro. Vincenzo Montella soccombe senza Hakan Calhanoglu. 

INCUBO – La Turchia perde 3-1 contro il Montenegro e non salirà perciò direttamente alla Lega A di UEFA Nations League. Vincenzo Montella e i suoi dovranno passare dagli spareggi per le seconde classificate, in cima ci è arrivato il Galles con 12 punti. Senza Hakan Calhanoglu, infortunatosi nell’ultimo match proprio con il Galles, la Turchia è caduta rovinosamente con una squadra che aveva 0 punti prima di oggi. Uomo della serata è l’inaspettato Nikola Krstovic, attaccante del Lecce. La conoscenza della Serie A ha segnato tre gol. Il primo al minuto 29 per il momentaneo 1-0, il secondo per il 2-1 al 45′ e il terzo per il definitivo 3-1 al 73′ su assist di Ognjen Gasevic. La rete del pareggio al 37′ di Kenan Yildiz è servita a poco. Buio pesto intorno a Montella e i calciatori della Turchia.

Montenegro-Turchia finita, ora il piano di recupero per Calhanoglu

PROGRAMMA – Calhanoglu tornerà domani ad Appiano Gentile ma probabilmente non si allenerà con il gruppo. Il calciatore seguirà un piano di recupero per evitare ricadute dopo quella subita con il Galles sabato scorso. Lo stesso problema di Roma lo sta tormentando da quasi un mese, l’Inter non vuole correre rischi e andrà con cautela.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.