Nazionali

La Liga imita la Serie A: divieto ai giocatori di viaggiare per le Nazionali

La pausa delle Nazionali è alle porte. I campionati dopo la seconda giornata di questo weekend si fermeranno per lasciare partire i giocatori con le rispettive selezioni. La Premier League e la Serie A si sono schierate contro il viaggio dei calciatori in zone “a rischio”. E poco fa anche la Liga si è unita. 

UNANIMITÀ – La questione Nazionali fa molto discutere in queste ore. Le varie società sono preoccupate per la paura di perdere i propri giocatori per lungo tempo viste le normi vigenti. La Serie A e la Premier League si sono messe di traverso e tramite due comunicati ufficiali hanno apertamente detto che non manderanno i propri giocatori (vedi articolo). La preoccupazione infatti sta nel fatto che i tesserati dovrebbero poi effettuare la quarantena come le norme vigenti prevedono. Poco fa, a questi due campionati, si è unita anche la Liga spagnola. «Dopo la riunione, è stato deciso all’unanimità di avviare misure cautelari davanti all’organo giudiziario competente per tutelare i diritti e gli interessi della competizione e dei club interessati. Inoltre, è stato concordato dai club di informare i propri giocatori convocati dalle squadre CONMEBOL dell’impossibilità di viaggiare con le rispettive squadre, in attesa di chiarimenti sulla situazione e sul problema attuale. La Liga terrà nuovamente nei prossimi giorni incontri con i club interessati per aggiornare la situazione del problema generato dalla FIFA».

Fonte: Sito Liga

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.