Nazionali

La Croazia regola la Georgia grazie a Perisic. Turno di riposo per Brozovic

La Croazia batte 2-1 la Georgia in amichevole, dopo aver guadagnato la qualificazione a Euro2020. Il gol vittoria è dell’ex Inter Ivan Perisic. Marcelo Brozovic trascorre invece 90′ in panchina: sorride Antonio Conte.

ALLENAMENTO AGONISTICOCroazia-Georgia è poco più di un allenamento per i Vatreni. Una sgambata allo Stadion Aldo Drosina di Pula per festeggiare al meglio la qualificazione a Euro2020. Il ct croato Zlatko Dalic decide di regalare minuti a diversi elementi della selezione, concedendo il meritato riposo ad altri: tra questi, il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic, che tornerà da Antonio Conte con “solo” 90 minuti nelle gambe. Ad aprire la gara sono però i georgiani: al 19′ Giorgi Papunashvili scappa in contropiede e, complice un errore grossolano del portiere Lovre Kalinic, sigla lo 0-1 con un tiro dal limite. Bastano sei minuti per riportare il risultato in parità. Il difensore georgiano Guram Kashia interviene malamente su una punizione da fuori, e infila la sua stessa porta. Ci pensa infine Ivan Perisic a fissare il punteggio sul 2-1 finale, già al nono minuto della ripresa di Croazia-Georgia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.