Nazionali

Koeman: «Dumfries? Perdonato sul corner, che cuore grande. Averne così!»

Koeman elogia il suo Denzel Dumfries, che ieri è stato protagonista in Olanda-Turchia. Il CT degli Orange lo esalta per il suo cuore.

GRANDE CUORERonald Koeman, contentissimo per la qualificazione della sua Olanda alle semifinale di Euro 2024, si è espresso su NOS anche in merito alla prestazione dell’interista Dumfries: «Ho pensato: cosa sta facendo Denzel Dumfries? Non credo che si sia accorto che Nathan Aké aveva toccato anche la palla. Certo, avrebbe potuto semplicemente calciarla via, perché era un calcio d’angolo a nostro sfavore. Abbiamo difeso bene. Solo su questo corner deviato non abbiamo mantenuto bene la linea della difesa, subendo dunque il gol dell’1-0. Comunque, Denzel è perdonato. Ma se ne avessimo di più con un cuore grande come quello di Denzel saremmo ancora più forti di quanto non siamo». Dumfries, insieme a Stefan de Vrij, hanno contribuito attivamente alla vittoria in rimonta dell’Olanda contro la Turchia. Il centrale difensivo interista ha anche segnato il gol dell’1-1. L’esterno ha, invece, siglato l’assist per il gol di Gakpo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.