Extra InterNazionali

Klopp: «Nations League ridicola. Giocatori fanno 70 partite all’anno»

L’Inter ha vinto la sua finale di Coppa Italia e ora si gioca lo scudetto nelle ultime due partite. Una situazione simile, in campionato, la vive il Liverpool di Klopp che insegue il Manchester City. In conferenza stampa, Jurgen Klopp, attacca la Nations League. 

SFOGO – Il Liverpool si gioca la Premier League in queste ultime due partite. Intervenuto in conferenza stampa, Klopp dice la sua sulla Nations League. Ecco le sue parole riportate da SportMediaset. «La Nations League è una delle idee più ridicole nel mondo del calcio. I giocatori, dopo 70 partite stagionali, sono costretti a disputare le partite della Nations League. Quattro, cinque, sei partite con le Nazionali… Preferirei che la Uefa prendesse più soldi dalla finale di Champions League e si liberasse di questa competizione».

Fonte: SportMediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh