NazionaliPrimo Piano

L’Italia vince il girone di Nations League! Un gol per tempo alla Bosnia

L’Italia è fra le quattro finaliste di UEFA Nations League, che ospiterà a Milano e Torino. Gli Azzurri battono 0-2 la Bosnia e conquistano il Gruppo 1 della Lega A. In gol Belotti e Berardi, in una partita quasi mai in discussione.

GRANDE VITTORIA – Tre su tre per Alberico Evani da commissario tecnico provvisorio dell’Italia, e questo è un successo che vale. Gli Azzurri superano per 0-2 la Bosnia e ottengono l’aritmetica del primo posto nel girone. Allo Stadion Grbavica di Sarajevo al 22′ è Andrea Belotti, al terzo tentativo, a mettere dentro su grande assist di Lorenzo Insigne, con un bel gesto tecnico per arrivare sul pallone. Gli Azzurri possono così gestire la situazione, contro un avversario già ultimo e privo di mezza squadra. Al 68′ arriva anche il raddoppio, sull’asse del Sassuolo: palla dentro di Manuel Locatelli e grande girata di Domenico Berardi. Per la Bosnia è notte fonda, con i padroni di casa che chiudono anche in dieci per l’infortunio, a cinque cambi finiti, di Sinisa Sanicanin. Nel finale traversa per Federico Bernardeschi. Bene, ancora una volta, i due dell’Inter: novanta minuti per Nicolò Barella e Alessandro Bastoni. L’Italia, avendo vinto il girone di UEFA Nations League, ospiterà le Final Four a ottobre 2021 con Belgio, Francia e Spagna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.