NazionaliPrimo Piano

L’Italia vince il girone di Nations League! Un gol per tempo alla Bosnia

L’Italia è fra le quattro finaliste di UEFA Nations League, che ospiterà a Milano e Torino. Gli Azzurri battono 0-2 la Bosnia e conquistano il Gruppo 1 della Lega A. In gol Belotti e Berardi, in una partita quasi mai in discussione.

GRANDE VITTORIA – Tre su tre per Alberico Evani da commissario tecnico provvisorio dell’Italia, e questo è un successo che vale. Gli Azzurri superano per 0-2 la Bosnia e ottengono l’aritmetica del primo posto nel girone. Allo Stadion Grbavica di Sarajevo al 22′ è Andrea Belotti, al terzo tentativo, a mettere dentro su grande assist di Lorenzo Insigne, con un bel gesto tecnico per arrivare sul pallone. Gli Azzurri possono così gestire la situazione, contro un avversario già ultimo e privo di mezza squadra. Al 68′ arriva anche il raddoppio, sull’asse del Sassuolo: palla dentro di Manuel Locatelli e grande girata di Domenico Berardi. Per la Bosnia è notte fonda, con i padroni di casa che chiudono anche in dieci per l’infortunio, a cinque cambi finiti, di Sinisa Sanicanin. Nel finale traversa per Federico Bernardeschi. Bene, ancora una volta, i due dell’Inter: novanta minuti per Nicolò Barella e Alessandro Bastoni. L’Italia, avendo vinto il girone di UEFA Nations League, ospiterà le Final Four a ottobre 2021 con Belgio, Francia e Spagna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh