Nazionali

Italia, vaccini in corso per i convocati agli Europei: anche dall’Inter in lista

L’Italia ha ricevuto l’OK per vaccinare i calciatori che prenderanno parte agli Europei, a partire dal prossimo 11 giugno. Il commissario tecnico Mancini ha indicato una lista, non resa nota ma che comprende anche alcuni giocatori dell’Inter. Fra questi scontato Barella, possibile ci siano anche Bastoni, Darmian e Sensi. Si attende l’elenco ufficiale.

VACCINI IN CORSO! – “Attesa la rilevanza internazionale rivestita dal Campionato di calcio UEFA EURO 2020, sentita la FIGC e concorde il Ministero della Salute, la Struttura di supporto commissariale per l’emergenza COVID-19 presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha autorizzato la vaccinazione in priorità dei calciatori facenti parte della delegazione della Nazionale italiana di calcio che prenderà parte a giugno al Campionato Europeo.

La somministrazione, organizzata dalla FIGC nel dettaglio, è in corso presso l’Istituto nazionale per le malattie infettive ‘Lazzaro Spallanzani’ di Roma e presso l’IRCCS Humanitas di Rozzano (Milano)”.

Fonte: FIGC

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh