Nazionali

Italia, l’Under 20 si veste da Under 21 e non sbaglia: Irlanda KO

Vittoria per l’Italia Under 20 nella veste di Under 21 visti i casi di positività al Covid-19. Gli azzurrinni – con l’aggiunta di 4 giocatori – hanno infatti superato facilmente l’Irlanda nel match di qualificazione agli Europei di categoria. Ecco il report del match

REPORT – L’Italia Under 21 guidata dal CT dell’Under 20 Alberto Bollini si porta in vantaggio al 43’. Lancio lungo dalle retrovie, Sottil parte in posizione regolare sulla fascia ed entra in area da sinistra, destro sul palo lontano e 1-0. Il giocatore del Cagliari (uno dei quattro reduci dell’Under 21) riscatta così un errore fatto in precedenza quando aveva calciato alto da buona posizione. Al 62’ sempre Sottil sfonda sulla destra cross basso e tocco in anticipo di Cutrone (altro “fuoriquota”) per il raddoppio. Debutto per Pirola ammonito al 20′, ma il centrale di proprietà dell’Inter in prestito al Monza è stato autore di una gran partita.

CLASSIFICA – Con questa vittoria l’Italia vola in testa alla classifica a quota 16 punti a pari punti proprio con l’Irlanda che ha una gara in più. Segue l’Islanda a un punto, ma con le stesse partite giocate degli azzurrini.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.