Nazionali

Italia-Turchia, tre ‘migliori in campo’: due sono dell’Inter! – CdS

Italia-Turchia di ieri non passerà certo alla storia come la partita più interessante dell’anno. L’amichevole di Bologna è finita 0-0 e le pagelle del Corriere dello Sport riflettono la grigia serata del Dall’Ara. Con una particolarità: su tre migliori in campo due sono dell’Inter.

POCO E NIENTE – Ci si aspettava sicuramente qualcosa di più dall’amichevole Italia-Turchia. Un test, a dieci giorni (ora nove) dall’inizio degli Europei, che doveva dare indicazioni per entrambe le squadre. Invece alla fine è arrivato uno scialbo 0-0, con pochissime occasioni da gol e tanta noia. Nelle pagelle del Corriere dello Sport, però, spicca comunque il folto gruppo dell’Inter nelle due nazionali.

Italia-Turchia, solo dall’Inter i promossi

I VOTI – Appena tre giocatori superano la sufficienza, prendendo 6,5. Uno è Bryan Cristante, poi tocca al contingente Inter. Da una parte Alessandro Bastoni, per aver gestito bene la difesa chiudendo in anticipo e ripartendo, dall’altra Hakan Calhanoglu. Gli altri due nerazzurri, Federico Dimarco (sostituito all’85’) e Davide Frattesi (subentrato al 68′) prendono 6. Nell’Italia di Luciano Spalletti tre bocciati dalla partita con la Turchia: Federico Chiesa, Riccardo Orsolini e Mateo Retegui, tutti col 5. Ma non convincono nemmeno Jorginho, Gianluca Mancini e Giacomo Raspadori (5,5).

Fonte: Corriere dello Sport – Edmondo Pinna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.