NazionaliPrimo Piano

Italia-Spagna, titolari 2 su 3 dell’Inter? Bastoni in ballottaggio

Italia-Spagna è in programma stasera alle ore 20.45 per le Finals di UEFA Nations League. Si gioca al Meazza e potrebbero esserci titolari due dei tre convocati dell’Inter. Bastoni in ballottaggio.

LE SCELTE DEGLI AZZURRIRoberto Mancini pensa a due giocatori su tre dei convocati dell’Inter come titolari stasera per Italia-Spagna. Se Nicolò Barella è una certezza Alessandro Bastoni sta risalendo le gerarchie in questi giorni di ritiro ad Appiano Gentile. Il difensore classe ’99 è in ballottaggio con Giorgio Chiellini e può avere la meglio visto che la Spagna giocherà senza veri e propri riferimenti offensivi, puntando sulla rapidità. Federico Dimarco, incluso lunedì pomeriggio fra i convocati, andrà in panchina. Per il resto possibile il falso nueve, con Lorenzo Insigne supportato da Federico Chiesa (a sinistra) e Domenico Berardi (a destra). Al Meazza tutto esaurito, con trentasettemila biglietti venduti. Chi passa il turno rimarrà a Milano e giocherà la finale di UEFA Nations League a San Siro domenica alle 20.45, chi perde andrà all’Allianz Stadium di Torino sempre domenica ma alle 15 per la gara che assegna il terzo e quarto posto (Belgio-Francia domani l’altra semifinale). Questa la probabile formazione di Mancini per Italia-Spagna: Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Insigne, Chiesa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock