Nazionali

Italia-Spagna 1-2, non si salvano neanche Barella e Bastoni: le pagelle – CdS

Italia-Spagna, gli azzurri di Roberto Mancini si arrendono alle furie rosse dopo una serie di risultati utili lunga ben 37 partite. Non si salva nessuno, male anche i due interisti in campo (da titolari) Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. Di seguito le pagelle secondo il Corriere dello Sport.

LE PAGELLE Italia-Spagna, Mancini guarda al futuro e sceglie a sorpresa il giovane Alessandro Bastoni davanti i 37mila di San Siro. L’interista dimostra personalità e tempismo ma non riesce a chiudere in tempo in occasione del primo gol spagnolo: Oyarzabal crossa quando ha già scavalcato tutta la linea difensiva: voto 5. Stesso voto anche per Nicolò Barella, nella sua stessa zona di campo incrocia Koke, l’italiano però perde il duello con lo spagnolo. Chiesa è il migliore in campo degli azzurri, meglio da centravanti: Federico resta aggrappato alla partita con sacrificio, inventa il contropiede in occasione dell’unico gol azzurro realizzato facile da Pellegrini.

Fonte: Corriere dello Sport – Fabrizio Patania

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh