Nazionali

Italia, Sensi migliora: Mancini spera per l’inizio di Euro 2020

Stefano Sensi è riuscito a strappare un posto nell’Italia che Roberto Mancini ha scelto per Euro 2020. Il centrocampista dell’Inter è dato in forte recupero e ora il Commissario Tecnico spera per la rassegna continentale.

Ieri sono stati comunicati i 26 azzurri scelti da Roberto Mancini per Euro 2020 e di questi 26 fa parte Stefano Sensi. Il centrocampista dell’Inter, considerato fondamentale dal Commissario Tecnico nonostante i suoi annosi problemi fisici, era dato in dubbio fino all’ultimo a causa dell’ennesimo infortunio accusato durante l’ultima partita di campionato che ha visto l’Inter festeggiare lo scudetto contro l’Udinese. Secondo “Sky Sport” Sensi è comunque dato in grande recupero, si allena bene e il Commissario Tecnico spera di poterlo riavere presto a disposizione, se non per l’esordio contro la Turchia, almeno per le gare contro Svizzera e Galles.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh