Nazionali

Italia-Repubblica Ceca: Barella verso la maglia da titolare

Italia-Repubblica Ceca sarà l’ultimo test della Nazionale di Roberto Mancini prima dell’esordio a Euro 2020 contro la Turchia. Il Commissario Tecnico farà un test con una formazione che dovrebbe essere molto simile a quella titolare, con l’interista Nicolò Barella al suo posto a centrocampo.

Si avvicina l’esordio a Euro 2020 per l’Italia. Manca una settimana all’esordio di Roma contro la Turchia e questa sera gli azzurri disputeranno l’ultimo test contro la Repubblica Ceca. Secondo “Sky Sport” il commissario tecnico Roberto Mancini non farà esperimenti e, al netto delle assenze, dovrebbe schierare una formazione molto vicina a quella titolare. Torna regolarmente quindi al suo posto Nicolò Barella che giocherà a centrocampo insieme a Jorginho e Locatelli. Parte dalla panchina l’altro nerazzurro convocato, Alessandro Bastoni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh