Nazionali

Italia-Polonia, le possibili scelte di Mancini: Barella dal 1′. Chance Bastoni?

Italia-Polonia è la sfida in programma domenica alle 20:45 valida per la UEFA Nations League. Gli Azzurri di Mancini, dopo il successo in amichevole contro l’Estonia, vogliono proseguire il cammino nella competizione. Barella probabile titolare. Chance Bastoni dal 1′?

IN CAMPO – Italia-Polonia è la prossima sfida che attende gli Azzurri. Marco Nosotti, intervenuto su “Sky Sport 24”, fa il punto sulle possibili scelte di Roberto Mancini: «Gli Azzurri dovrebbero schierarsi con un 4-3-3. Mancini ha un unico dubbio in difesa, legato alle condizioni di Leonardo Bonucci, fermo per un problemino muscolare. Se il difensore della Juventus non dovesse recuperare, al centro della difesa sarà schierato Alessandro Bastoni accanto ad Acerbi. A centrocampo tornerà Barella titolare, con Jorginho e Locatelli. In avanti a sinistra Insigne, Belotti e Berardi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh