Italia-Polonia, le possibili scelte di Mancini: Barella dal 1′. Chance Bastoni?

Articolo di
13 Novembre 2020, 16:24
Nicolò Barella Olanda-Italia
Condividi questo articolo

Italia-Polonia è la sfida in programma domenica alle 20:45 valida per la UEFA Nations League. Gli Azzurri di Mancini, dopo il successo in amichevole contro l’Estonia, vogliono proseguire il cammino nella competizione. Barella probabile titolare. Chance Bastoni dal 1′?

IN CAMPO – Italia-Polonia è la prossima sfida che attende gli Azzurri. Marco Nosotti, intervenuto su “Sky Sport 24”, fa il punto sulle possibili scelte di Roberto Mancini: «Gli Azzurri dovrebbero schierarsi con un 4-3-3. Mancini ha un unico dubbio in difesa, legato alle condizioni di Leonardo Bonucci, fermo per un problemino muscolare. Se il difensore della Juventus non dovesse recuperare, al centro della difesa sarà schierato Alessandro Bastoni accanto ad Acerbi. A centrocampo tornerà Barella titolare, con Jorginho e Locatelli. In avanti a sinistra Insigne, Belotti e Berardi».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.