Nazionali

Italia-Polonia, Bastoni prima ufficiale in azzurro: la formazione di Mancini

Italia-Polonia si giocherà alle 20.45. La sfida in programma a Reggio Emilia è fondamentale per gli azzurri guidati da Roberto Mancini per la conquista del primato nel gruppo di Nations League. Gli ospiti sono infatti avanti di un punto a due partite dal termine.

FORMAZIONE – Italia-Polonia sarà la prima partita ufficiale per Alessandro Bastoni con la maglia della Nazionale maggiore. Con lui ci sarà anche Nicolò Barella dell’Inter. Indisponibile Danilo D’Ambrosio (QUI il motivo). Ecco la formazione ufficiale schierata da Roberto Mancini (oggi in panchina ci sarà il suo vice Evani dato che il CT è positivo al Covid-19, ndr): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Bernardeschi, Belotti, Insigne.

POLONIA – Questo l’undici degli avversari: Szczęsny; Bereszyński, Glik, Bednarek, Reca; Krychowiak, Moder; Szymański, Linetty, Jóźwiak; Lewandowski

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh