Nazionali

Italia-Polonia: Barella fondamentale per Mancini, Romagnoli più di Bastoni

Dopo la buona prova contro l’Estonia, il CT Roberto Mancini tiene le carte coperte sul ballottaggio Romagnoli-Barella, per il match di Nations League Italia-Polonia, complice un problema fisico per Leonardo Bonucci. Tornerà titolare Nicolò Barella a centrocampo

BALLOTTAGGIO – Archiviata la passerella contro l’Estonia, l’Italia di Roberto Mancini è pronta a rituffarsi sugli impegni di Nations League. Italia-Polonia e Bosnia-Italia sono gli ultimi due ostacoli verso le final four. La gara contro i polacchi, nello specifico, sarà decisiva per gli equilibri del gruppo A1. Il match, in programma domenica sera al Mapei Stadium, non vedrà Leonardo Bonucci e Moise Kean tra i suoi protagonisti. Il difensore della Juventus è alle prese con un problema agli adduttori e difficilmente sarà della partita. Discorso simile per il classe 2000 del Paris Saint-Germain, che è già tornato in Francia per ricongiungersi col suo club d’appartenenza. Per sostituire il difensore centrale juventino, è stato provato anche Alessandro Bastoni, ma il favorito per una maglia da titolare è Alessio Romagnoli, al fianco di Acerbi.

CONFERME – In mezzo al campo, per Italia-Polonia, Mancini dovrebbe riproporre il collaudato terzetto composto da Jorginho, Barella e Locatelli. Davanti, invece, spazio ad Andrea Belotti, Lorenzo Insigne e Domenico Berardi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh