Nazionali

Italia-Polonia: Barella fondamentale per Mancini, Romagnoli più di Bastoni

Dopo la buona prova contro l’Estonia, il CT Roberto Mancini tiene le carte coperte sul ballottaggio Romagnoli-Barella, per il match di Nations League Italia-Polonia, complice un problema fisico per Leonardo Bonucci. Tornerà titolare Nicolò Barella a centrocampo

BALLOTTAGGIO – Archiviata la passerella contro l’Estonia, l’Italia di Roberto Mancini è pronta a rituffarsi sugli impegni di Nations League. Italia-Polonia e Bosnia-Italia sono gli ultimi due ostacoli verso le final four. La gara contro i polacchi, nello specifico, sarà decisiva per gli equilibri del gruppo A1. Il match, in programma domenica sera al Mapei Stadium, non vedrà Leonardo Bonucci e Moise Kean tra i suoi protagonisti. Il difensore della Juventus è alle prese con un problema agli adduttori e difficilmente sarà della partita. Discorso simile per il classe 2000 del Paris Saint-Germain, che è già tornato in Francia per ricongiungersi col suo club d’appartenenza. Per sostituire il difensore centrale juventino, è stato provato anche Alessandro Bastoni, ma il favorito per una maglia da titolare è Alessio Romagnoli, al fianco di Acerbi.

CONFERME – In mezzo al campo, per Italia-Polonia, Mancini dovrebbe riproporre il collaudato terzetto composto da Jorginho, Barella e Locatelli. Davanti, invece, spazio ad Andrea Belotti, Lorenzo Insigne e Domenico Berardi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.